Vittoria del Team culinario Costa del Cilento

Il Team di chef "Costa del Cilento", formato da Matteo Sangiovanni, Diodato Buonora, Gioacchino Nocera, Carmine Giordano, Gaetano Iannone, Angelo Biscotti, Bartolomeo Bottiglieri, Ciro D'Amico, Giovanni Galderisi, Gianluca Calabrese, Antonio Triscari e Vittorio Celentano, ha trionfato alla gara culinaria di Massa Carrara "Internazionali d'Italia", vincendo medaglia d'oro, medaglia d'argento e titolo di Campioni Nazionali.
Ecco i piatti che hanno permesso questo grande successo:

Cannelloni di seppia e melanzane su tappetino di gamberi; insalatina e purea di fagioli di Gorga; arancino ai semi di Chia e carpaccio di sgombro con spuma al prezzemolo e dressing di agrumi.

Lombo di agnello macerato alla curcuma; tortino di patate e pancetta con vellutata di carote; stracotto di guanciale di vitello al tartufo nero con verza e cus cus burro e salvia; giardinetto di ortaggi e formaggio fresco di bufala.

Sfera con cremoso al cioccolato e strudel alla vaniglia; bavarese al cioccolato bianco con tartare di mango e glassato al cremino di nocciola di Giffoni; sorbetto al mango, salsa di mango con frutti di bosco, macaron con nettare di mango.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ristorante Acquolina del First Roma Arte Hotel; recensione

Il Flauto di Pan in Villa Cimbrone a Ravello; recensione

Ristorante L'Olivo del Capri Palace; recensione