New Style per la Scuola di cucina Dolce&Salato di Maddaloni

Nuovo stile, spazi più grandi e ampliamento del pacchetto formativo. Sono le novità 2014 della Scuola di Cucina Dolce&Salato di Maddaloni che giovedì 10 aprile ha invitato media, Maestri chef e pasticceri rinomati a livello internazionale alla nuova sede di via Forche Caudine 141. Una struttura con ampio parcheggio, spazi da 620mq, laboratori per cucina, pasticceria, pizzeria, aula multimediale e naturalmente sala d'attesa e uffici amministrativi. 


"La nuova struttura era diventata un'esigenza indispensabile" spiegano Giuseppe Daddio e Aniello di Caprio, i fondatori della scuola "oggi con l'accreditamento riconosciuto a livello internazionale abbiamo ampliato i corsi con l'inserimento di sessioni per Cake design, pub Gourmet, gelateria, sala e servizio, cucina mediterranea, primi piatti, decorazioni artistiche, management ristorativo alberghiero. Tutto e' cresciuto, ma sempre con professionalità e grande attenzione".

Presenti all'evento:

la Famiglia Iaccarino di Don Alfonso dal 1890, 
il Maestro Accademico pasticciere Salvatore De Riso
Il Campione del Mondo dello Zucchero Artistico Davide Malizia 
Rosa De Lucia, Sindaco di Maddaloni, 
l'Onorevole Domenico Zinzi, Presidente della Provincia di Caserta, 
Severino Nappi, assessore regionale alla formazione e al lavoro. 

Tra i partner dell'evento i marchi storici che accompagnano da sempre la Scuola Dolce&Salato, nata nel 1998 e dunque con 16 anni di attività alle spalle: Arredo Negozi Mar,  Irinox, Nardone Forni,  Consorzio di Mozzarella di Bufala Dop, Inpact, Sirman, Pasta Napoletana Leonessa, Gusto Mediterraneo, Hotel Vanvitelli, Agrigenus, Rational, H.Service, Ilsa  Latticini Orchidea, Gima Cart, Farina Caputo, Domori e Agrimontana.


Commenti

Post popolari in questo blog

Mauro Uliassi, il nuovo 3 stelle Michelin italiano

Pasquale Palamaro, la passione per il mare e un’irrefrenabile fantasia s’incontrano al ristorante Indaco

Manuele Cattaruzza e la sua cucina di terra controcorrente nell’isola di Capri